Tecarterapia Roma

Tecarterapia Roma

La TecarTerapia  è una tecnologia che utilizza la radiofrequenza, per curare le patolgoie dell’apparato muscolo-osteo-cartilagineo, riattivando i processi autoriparatori già presenti normalmente nel nostro organismo.

Rispetto alle altre terapia che che sfruttano il calore, la tecarterapia attraverso  il passaggio della radiofrequenza determina una resistenza e quindi un calore “interno”.

Dove trovo un centro di tecarterapia a Roma?

Roma ha moltissime strutture che effettuano la tecar, ma solo poche hanno macchinari validi, con una potenza di erogazione adeguata al trattamento richiesto. Il nostro studio si trova nel centro di Roma, a due passi da San Pietro e offre un macchinario di ultima generazione.

Quanto dura una seduta di Tecarterapia?

Ogni patologia è differente, e naturalmente l’approccio terapeutico cambia di volta in volta. La durata media di un trattamento, per ottenere dei buoni risultati, varia tra i 20 e i 30 minuti. Di solito si usa fare un trattamento Resistivo e Capacitivo, ma varia molto dalla sede del problema e dal percorso proposto dal terapista. Per cui, di volta in volta e in base al problema la seduta cambia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked*