Offriamo un servizio di produzione di ortesi plantari personalizzate di altissima qualità. La gamma dei materiali usati è frutto della nostra esperienza e della professionalità dei nostri fornitori. Tramite le frese TwinCAM® di Sensormedica lavoriamo i migliori materiali per ottenere prodotti personalizzati per ogni paziente o ad hoc per ogni categoria patologica e sportiva.

Le frese interconnesse agli strumenti di misurazione con software dedicati, prodotti dalla stessa azienda, ci consentono con la massima precisione e velocità la produzione delle ortesi di ausilio plantare.

 

Il nostro metodo di lavoro pone al centro le esigenze dei nostri clienti.

 

Non offriamo solo prodotti di ottima qualità, ma soprattutto la condivisione della conoscenza in ambito della produzione di ortesi plantari.

 

Il coinvolgimento dei nostri clienti con quelli che sono i nostri metodi tecnologicamente innovativi, ci permette di esprimere il massimo in termini di qualità e soddisfazione.

Il plantare è uno strumento indispensabile nell’ambito medicale della correzione delle patologie, della riabilitazione e della prevenzione, ma altrettanto importante nell’ambito sportivo. Chi fa sport deve sempre indossare un plantare personalizzato per la disciplinasportiva che pratica, ad esempio:

il runner, per i micro traumi prodotti con l’impatto con il terreno.

il calciatore, per assecondare i movimenti ed il calcio del pallone.

il ciclista, per poter massimizzare la spinta trasmessa sui pedali;

il golfista, per assistere le fasi di rotazione corporea dello swing.

Tramite le nostre frese, interconnesse con gli strumenti di analisi, vi offriamo un servizio di produzione di ortesi plantari personalizzate di altissima qualità per qualsiasi utilizzo.

Via del Gelsomino 50

00165 - Roma - Italy

 

+39 06.86985159

 

info@centroplantari.it

 

Via del Crocifisso 51

00165 - Roma - Italy

 

+39 06.635874

 

info@mediferm.com

 

Via del Gelsomino 50

00165 - Roma - Italy

 

+39 06.86985159

 

shop@mediferm.com

 

Cliccando 'OK' accetti le nostre cookie policy. OK